Spazio all’originalità 

Per fortuna le aziende non hanno aumentato i prezzi in questa nuova stagione che si preannuncia veramente interessante con molte novità originali e di gran classe.

Vorrei raccontarvi le nostre nuove collezioni iniziando dalle t- shirt che sono come sempre nella primavera estate l’articolo di più grande consumo: dalle polo alle camice, come sempre FRED PERRY, tessuto “light e stretch” ormai imitato da tutti, la SUN 68, STONE ISLAND, JECKERSON, la camiceria AGLINI veramente di classe sempre uomo e donna. Le nuove proposte sui pantaloni uomo donna: dal jeans vintage molto asciutto, di nuovo consumato come alcune stagioni passate, da arrivare alla rottura, con vestibilità molto più sobri e puliti. Veramente bellissime  le nuove linee della DONDUP, ROY ROGER’S, REPLAY, PEPE, JEANS, NOLITA , RA-RE.

Il jeans è sempre un articolo importante nella primavera, dove è facile da portare sia di giorno che nelle serate mondane da alternare alle gabardine, in attesa dei mesi veramente caldi dove tessuti leggeri come popeline, lino, viscosa entrano di prepotenza essendo molto più leggeri e freschi.
Molto interessante la nuova collezione JECKERSON, nel pantalone è incredibile, hanno ampliato tessuti e lavaggi, sia nella donna che nell’uomo diventando veramente un’azienda completa dalla t-shirt alla camicia e non ultimi i capispalla veramente interessanti.

La pelle è uno dei punti più forti delle nostre collezioni capi veramente intriganti con trattamenti incredibili che rendono questi articoli leggerissimi con delle bellissime vestibilità. La BROGDEN TRACK è una ditta leader, sempre più interessante la donna con modelli di grande femminilità che hanno cambiato completamente il concetto della pelle; da non dimenticare le borse sempre in pelle ormai diventate un articolo di punta. STONE ISLAND che dire, non finisce mai di stupire, i tessuti sempre particolarmente innovativi, forse è l’unica azienda che non ripropone gli stessi modelli della stagione precedente, cosa che invece riscontriamo in molte ditte, siamo costretti purtroppo dopo due tre stagioni ad abbondarle perché continuano a riproporre gli stessi articoli, magari cambiando il colore e vivendo per anni su un unico modello rendendolo commerciale fino alla nausea.

Gli stessi alla fine sono quelli più inflazionati e naturalmente più copiati e indossati da tutti. Anche i capispalla da donna PEUTEREY, ADD, BROGDEN-TRACK COMPAGNIA DELLE PELLI quest’anno propongono un gran gioco sui colori per la primavera estate 200. Riuscire a proporre articoli che hanno un certo sapore e che riescono a dare una certa emozione è il nostro obiettivo. Voi ce lo confermate ogni stagione.

Comments

Post a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*