I campi giornalieri WWF sul lago di Burano

I campi giornalieri WWF sul lago di Burano offrono alle famiglie un servizio nel periodo di chiusura delle scuole ed ai ragazzi un’esperienza formativa all’aria aperta ricca di elementi ludici, sportivi, scientifici e manipolativi.

Attraverso un percorso pedagogico i ragazzi avranno la possibilità di valorizzare al meglio le loro potenzialità per un orientamento scolastico e di scelte di vita.

La sede per tutte le attività è l’Oasi WWF di Burano, prima Oasi del WWF in Italia, e vincitrice del 1° premio Eurosite 1995 per la gestione e fruizione.

Ogni campo dura 6 giorni, da lunedì mattina a sabato pomeriggio, ed è aperto anche per la frequenza di una singola giornata. La fascia d’età è tra i 6 e i 12 anni.

Ogni gruppo sarà composto da un minimo di 10 a un massimo di 20 bambini, con un’operatrice fissa, uno specialista pomeridiano per ogni diversa attività e un Aiuto bagnino per le mattine sulla spiaggia. In caso di pioggia o forte vento le attività si svolgeranno presso il Centro Visite dell’Oasi.

Info
Segniditerra@segniditerra.net

Comments

Post a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*